venerdì 12 febbraio 2016

Mamma.... - 16 giorni alla maratona

Buon pomeriggio a tutti!!!! Eccomi qui,in un pomeriggio piovoso a raccontarvi un po come sta andando questa preparazione alla cazzarola di questi 42 km di asfalto...
La preparazione non c'è,la distanza più lunga che ho fatto un 20 km sabato pomeriggio con sali scendi,che risalgono ai miei famosi 20 km di riflessioni..logica me post litigio :(((
Devo ammettere che non ho avuto molto tempo in questi giorni di uscire,altri impegni mi hanno costretta a rinunciare,perciò ieri che era una stupenda giornata sono uscita per un collinare da sola... Esatto da sola,il mio coach Nicolò è rimasto in casa col papà,essendo raffreddato meglio così, perché se io corro ed ho caldo lui,nel passeggino fermo,oltre che non starci,avrebbe preso aria e si sarebbe preso una bella bronchite...sono pazza ma almeno ho risparmiato la sua salute...un po ogni tanto ragiono pure io,il neurone c'è!!!
Comunque doveva essere un bel giretto lungo ma niente,il pit stop c'è stato a casa dopo 13 km... Con la speranza di farne di più oggi ma ahimè il meteo non lo consente..in più te pareva che arrivava tosse e mal di gola???
Onde evitare febbri varie,oggi ci diamo al 
"cazzeggiato" totale dalle corse..xo ho fatto la brava massaia,la torta che ieri si è inspiegabilmente carbonizzata,infestando casa con l'odore di bruciato,e che nemmeno due bombolette di deodorante ha fatto scomparire,oggi è riuscita!!!! Ma alla grande!!!
Perciò per domani i bimbi a colazione hanno ciambellone con gocce di cioccolato...
Domani?!? Chissà se si riuscirà..forse va il marito e domenica mattina...tempo permettendo si raggiungono i miei per il pranzo e credo che la parte più difficile non sarà correre per 26 km ma bensì a tavola!!! Mega rimpatriata tra cugini e zii...
Speriamo bene che si riesca a correre ancora o si rotolerà :)))))
Comunque vada sta maratona non si riesce a preparare come tutti mi dicono...ma chi se ne frega,vada come vada tanto sono una maestra nell'improvvisare distanze senza allenamento..ma soprattutto 
Non si molla un ca@@o!!!!! Piuttosto striscio :)))))







Nessun commento:

Posta un commento