domenica 21 febbraio 2016

Mamma.... Ultima settima e la tensione sale!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!! Lo so scrivo pochissimo ultimamente,vi scrivo poco delle mie imprese da mamma pseudo- runner e trailer...non voglio essere pesante né tantomeno fare la fenomena perciò mi auto limito un pochino....
Ultimamente dal lavoro sono a casa dal venerdì,e dato che durante la settimana ho altri impegni,una " collaborazione" con  una azienda,che mi richiede una sera a settimana...mi limito a corricchiare il fine settimana se tutto va bene.... 
Venerdì diciamo che più che corricchiare si passeggia con Nicolò,si sfrutta il tempo dedicato al suo pisolino pomeridiano per fare qualche cosa..e devo dire la verità... 
La cosa mi piace assai!!! Unisco l'utile al dilettevole,faccio dormire uno e mi alleno io!!!! O meglio ci provo :))))
Sabato,mattina dedicata alle pulizie di casa,ai compiti ed ai figli mi pare giusto e doveroso,il marito a fare un po di skialp,si dovrà allenare pure lui povero uomo o mi devo allenare solo io?!?
Al suo rientro,poca voglia mia devo essere sincera,ma scarpette e via.... 12 km sparati nelle gambe!!! Ero una centrale elettrica prima di uscire,sono tornata in modalità relax....
Domenica mattina...
Figlio grande a giocare a calcio! Adesso prenderò un sacco di insulti da fare paura,non ci siamo andati... Non riesco ad andare a vedere mio figlio a giocare a calcio,so che ci tiene da morire,ma dato che è sempre un po' preso in giro perché non è capace,ma si impegna come non mai perché a lui piace da morire,come a me piace correre,evitiamo di andare a vederlo per non litigare con gli altri...sono molto drastica io nelle cose,vuoi gli insegnamenti all'Isef,vuoi altre cose non ci riesco... Divento peggio della rogna perciò evito... 
Recapitolando,il grande a calcio,il secondo con la nonna ed il terzo dove è?
Con la nonna!!!! Ad un ristoro con lo zio!!!
Infatti questa mattina ci siamo fatti il nostro ultimo pseudo allenamento per maratona ad una corsa non competitiva organizzata dagli alpini...
Un bel 14 km con marito e cane al seguito...non si poteva lasciare a casa..
Già come ci siamo vestiti ci seguiva e ci stava addosso come per dire,io ci sono mi prendi su!!! Non sto a casa e così è stato!!! Sono stati 14 km lenti,ma belli...con sorpresa finale!!!!! I miei cuccioli che mi correvano incontro ed abbiamo fatto un pezzetto insieme fino dallo zio a bere il tè....il puccolino,dopo mille volte gli vice gli viene chiesto se voleva il tè o un biscotto rifiutava,alla mia domanda vuoi un po di te si è praticamente teangugiato il mio!! Non so quanto ne ha bevuto dopo,ma il pannolino era pieno e pesante m,deduco ne abbia bevuto assai!!
Il nostro rapporto è come quello del cane e del gatto,come ci amiamo follemente ci "odiamo",lui fai i classici capricci ed io dovrei tollerare di più ma la pazienza non mi è stata data perciò se lo sgridò lui mi sfida ed è così tutto il giorno!!!
Oggi invece mi ha aspettato per il tè !!! Il mio piccolo uomo!!!!:)
Il nostro vecchietto Snow alla fine non ne aveva più poveretto,io non resistevo più, avevo voglia di andare ho lasciato il marito e Snow e sono andata per i fatti miei,all'arrivo coi sensi di colpa perché non mi piace lasciarli indietro,sono andata a riprenderli.... E siamo poi arrivati insieme ma per la maratona però qua lo dico io faccio la mia gara, tanto so che arriverà prima lui di me!!!! Senza Snow 
Il marito un po' c'è rimasto male nel vedermi partite,ma dato che la sottoscritta sbaglia sempre nel vestirsi e lui i ristori sono dei pranzi di matrimonio,io stavo prendendo freddo e dato che soffro i colpi d'aria,mi viene il cagotto, devo andare non posso perdere troppo tempo... Ho cercato di spiegargli ma nulla..gli passerà anzi adesso che sono passate un po di ore gli è passata :))) diamo la colpa che è stanco da ieri va diamogli questo abbuono:))))
Comunque giornata fantastica,spero riuscire a fare altre cose con lui e altri allenamenti anche perché la mezza pazzia dell'Abbots Way rimbomba sempre di più nella mia testolina.... Ma vedremo....
Intanto il fine settimana è andato...l'adrenakina sta iniziando a salire e che domenica il meteo me la mandi buona :))))





Nessun commento:

Posta un commento