lunedì 15 febbraio 2016

Mamma....la pseudo preparazione continua

Buonasera a tutti!!! Rieccomi qua a raccontarvi un pò questo mio fine settimana...
Venerdì pomeriggio 12 km in solitaria,sabato nulla ozio allo stato puro,il marito è andato per monti in Appennino con il nostro pelosone,io avevo delle commissioni al mattino e nada,mi sono detta al pomeriggio dopo pranzo casomai vado fuori con Nicolò intanto gli faccio fare un pisolo ed io unisco l'utile al dilettevole invece...ci siamo addormentati sul divano nel guardare HOME  il cartone animato.... Almeno questa volta non ho pianto alle frasi RABBIA TRISTE o UMANA PERSONA HA TRISTAMENTO...
Beh non sono qua a raccontarvi il cartone animato...
Alla fine sabato non ho concluso nulla anche causa meteo,mi sono svegliata che pioveva :(((
In compenso tra pantusso e mal di gola è andata bene così,però l'indecisione della domenica mattina c'era tutta!!!! Fare o non fare una mezza maratona competitiva o fare qualche cosa per i fatti miei a casa???
Decisione presa al mattino..alle 6 diluviava ed io non avevo voglia di rifare questo test di nuovo sotto l'acqua perciò opto per il giro gallone...
Mi sveglio per le 7.30 faccio colazione e non resisto,per le 8.45 vado!!!! 
Ma che giro faccio??? Quanti km?!?
Tra indecisioni varie,mal di gola,pantusso,e pioggia ho fatto un 20 km...con dislivello.. Mi sono detta o moro  per broncopolmonite fulminante o mi passa tutto!!! Beh il mio antico rimedio ha funzionato!!!! Solo per il mal di gola...la tosse pantussenta è rimasta!!!!!
Non si può avere tutto diceva un saggio!!!!
Beh il mio pseudo allenamento è andato s buon fine vediamo come e cosa riusciamo a fare in settimana prima del fine settimana d della maratona!!!
Oggi al lavoro mi chiedono sei venuta a fare la corsa?? No non sono venuta...,
Un collega mi dice... Non sei normale correre con tuo figlio,con un passeggino... Non dico che mi sono girate ma in quel momento lo avrei affogato direttamente senza passare dal giramento di cojones...
Non ho commentato perché non mi è sembrato il caso, però mi chiedo IL CONCETTO DI NORMALITÀ QUALE È??
Ogniuno di noi è originale,nel senso buono,e guai e non esserlo.... 
Io vado e continuerò con mio figlio a correre fino a quando potrò farlo con il passeggino,con un meteo che me lo consentirà,perché con la pioggia non lo porto piuttosto rinuncio o aspetto mio marito... Ma alla mia passione non rinuncio col bel tempo,sicuramente non correrò,camminerò più spedita ma andrò e continuerò!!!!! Non sarò normale ma a me piace così..,a noi piace così!!!!
Scusatemi sto pippone ma dovevo sfogarmi perché non voglio passare per quell che si vuole far vedere o che porta il figlio a prendere tutti gli accidenti di sto mondo.... Va bene non essere normali ma un po di cognizione ancora la ho!!! 
NOI CI PIACE COSIIIIII E CI DIVERTIAMO!!!! 
Dopo questa piccola vena polemica vi auguro una buona notte e ci riaggiorniamo con le nostre o mie strampalate avventure ;)))))


2 commenti: