venerdì 1 gennaio 2016

Mamma 2015

Questo accadeva esattamente un anno fa!!!!

Correre sulla neve mi è sempre piaciuto e ieri mattina mi sono fatta un bel giretto di 12km..ma non ho fatto i conti col fatto che se esci dal sentierino di neve e vai sull'asfalto,apparentemente pulito,ti dici "ma vai puoi spingere di più tanto nn c'è ghiaccio"e voilà ti ritrovi come x magia col sederone x terra...il volo era degno di candid camera...ma la fiancata ahiahiahi che bruciore....comunque ho continuato fatto il giro prefissato ma che eternità di tempo ho fatto😱😱😱😱sono una lumaca,obbiettivo prossimo anno velocizzare un po' il passo,possibilmente senza voli vari...

Oggi un giretto di smaltimento panettoni e pranzi vari,direi un 12 km di collinare,molto lento,un'oretta circa.. Mi sono sentita leggermente appesantita,le gambe non giravano e poi ho scoperto che mangiare verdura prima di correre non va bene...ti si pianta sullo stomaco!!!
Comunque nel mio lentissimo giro ho otuti pensare e fare un bilancio di questo 2015 che se ne è andato e devo dire che tutto sommato non è stato malvagio,ci sono stati tanti bassi ma anche tanti alti,ho avuto le mie soddisfazioni e da qualche settimana ho iniziato a realizzare un sogno..un blog ed una pagina di quello che poteva essere il mio lavoro legato ai miei studi..
Devo ringraziare voi che mi sopportate e mi seguite in questa stramba avventura !!!
Devo ringraziare il santo uomo di mio marito miche e quei stupendi bambini che anbbiamo creato Matteo Marco e Nicolò,che nonostante tutte le mie lune store mi sopportano e mi supportano,in tutto!!
BUON 2016 a tutti voi che in questo anno si possano realizzare tutti i vostri sogni e si concretizzino tutte le vostre passioni!!!!


2 commenti: