lunedì 11 gennaio 2016

Mamma....il post-gara

Buona serata!!! La mamma pazza è di nuovo tra voi.....
Questa sera si tirano le somme della giornata di ieri...
Tempo meteorologico più che buono,se si pensa che fino alla notte pioveva a più non posso,e con spiragli di sole e addirittura un cielo blu limpido da fermarsi solo per guardarlo...
Il fango lungo tutto il tracciato 
I ristori di cui uno non ricordo se segnalato o abusivo con un vin brûlé da urlo,dolce il giusto come piace a me,che oltre a scaldare dava quel che in più che ti permetteva di inibire leggermente la paura di cadere e scivolare,
I compagni di viaggio,che sono stati tanti in 18 km,e che nel momento del bisogno,quando ci siamo persi abbiamo fatto gruppo
E per finire i 18km con 800 metri di dislivello fatti in 3 ore e 10
Sono questi 3 ore e 10 che non mi vanno giù!!!!!
Si perché è tanto per me,dato che lo scorso anno ci avevo messo circa 2 ore e mezza,certo erano 16 km,non c'era fango e la sottoscritta non veniva da periodo di acciacchi fisici..in più la sfiga quando deve essere cieca,ci vede benissimo!!!!
A oste ruoti sono delusa di me stessa,della mia prestazione e dei miei scarsi allenamenti..e questa è solo colpa mia..
Vuoi il lavoro che mi ha portato via molto più tempo del previsto,vuoi la stanchezza e comunque ho delle priorità chiamate Matteo  Marco e Nicolò posso solo che essere contenta ugualmente!!!
Ieri non si sono resi conto molto bene,ma oggi mi hanno chiesto mamma la tua gara?? 
Non ho vinto e ci ho messo tanto tempo 
Mamma tu per noi hai vinto!!!
Dopo questo,dopo essermi sciolta in un brodo di giuggiole posso solo dire Che non sarà arrivato il tempo,quello lo lascio ai top runner o top trailer...io la ho portata a casa e mi reputo fortunata così...questo è solo un passatempo una passione che va vissuta come tale senza crono senza orologi..solo con le sensazioni e le emozioni che ci lascia!!!
Lo so sono molto confusionaria,sia nel raccontare che nello scrivere...purtroppo io sono così,non sono una scrittrice e non voglio nemmeno passare per tale voglio solo raccontare le mie emozioni belle e a volte brutte che ho mentre corro.....e nel leggere da esterna mi rendo conto che sono non fortunata DI PIÙ!!!!!! 
Questo esordio stagionale lo dedico a tutti voi che con santa pazienza mi leggete ed ai santi dei miei bimbi e di mio marito che mi supportano sempre e soprattutto mi sopportano!!! 



Nessun commento:

Posta un commento