domenica 3 gennaio 2016

Mamma ko

Eccomi o meglio eccola!!!!!
È arrivata anche a me la classica influenza!!! Ebbene sì,credevo di essere indistruttibile invece no,sono ko per il virus gastrointestinale...non lo sopporto preferisco tosse e raffreddore...con questo sono ko in tutto,gambe segate in due,non riesci nemmeno a bere un goccio d'acqua...ed io che per questo nuovo anno avevo dei buoni propositi e volevo uscire x fare un bel giretto!!!!
Invece niente,mi devo accontentare di stare sul divano,col pannetto e sorseggiando ogni tanto un po di te con limone!!!
Devo ammettere che i figli quando ti attaccano i loro accidenti,e se ti riescono a beccare lo fanno con gli interessi!!
Oggi va decisamente meglio,la voglia di uscire e tanta ma per sicurezza e per non dover concimare in giro starò al caldo...
Rimandiamo gli allenamenti di un giorno tanto non cambia nulla,meglio farlo inguine condizione che in queste condizioni un po precarie...tanto la preparazione alla maratona tra un mese non c'è,per fare meglio dell'anno scorso xcio si farà sicuramente peggio amen ,l'importante è divertirsi e dare il massimo....
Intanto oggi i miei pensieri vanno tutti a Matteo,il mio primogenito di 8 anni,che è partito per un tre giorni in montagna da solo coi compagni di squadra di calcio. Sono più agitata io di lui,perché so che sta spiccando il volo..sta diventando grande e sta iniziando a diventare autonomo..unica raccomandazione altre alle solite che si fanno..di divertirsi tanto!!!!
Lo so questo è un post un po' incasinato ,portate pazienza,mi ammalo di rado e quando mi prende non capisco più nulla 
Straparlo e passo da una cosa ad un'altra...aiutoooo 
Io sono così matta di mio...e super confusionaria xo devo dire che nonostante tutto mi piaccio così caratterialmente perché se non sono matti non li vogliamo!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento