venerdì 8 gennaio 2016

Mamma in fase programmazione

Buona sera a tutti!!!! Pensavate di non sentirmi oggi..invece no!! Il vostro peggior incubo è tornato..:))) sono reduce da due giorni di non corsa...aiutoooooo non si può e non si fa ma purtroppo il lavoro mi ha impedito ciò....se riesco ci si va domani...una cagata pazzesca prima di un Trail!!! Questo vale per me,non per tutti sia chiaro!!! Di solito se vado prima di un Trail ho le gambe anchilosate!! E pensare che anni fa,ormai secoli,quando ai tempi si correva tutti i giorni e per tantissimi km,anche prima di una gara non sentivo nulla adesso invece...Nooo la  vecchiaia incombe e non ho più lo stesso recupero veloce!!!!
Beh a parte questo..se riesco domani una mezz'ora me la fo! Tie al mal di gambe!!!!
Torniamo alle mie paturnie serali,sono qui,sul divano con il mio cucciolo che si sta addormentando,e sto cercando di programmare le mie gare,cosa mi piacerebbe fare e quali farò sicuramente!!
Ecco la prima e domenica questa 
Winter Trail del parco nel piacentino,poi Winter Trail del borgo il 24 gennaio 
Stravidero si strada il 14 febbraio 
Maratona delle terre verdiane il 28 febbraio
Corti strali a fine giugno 
Mi piacerebbe fare il Trail della Valnure a fine maggio ma non so...
Ditelo sono una mamma con le idee molto chiare...
I calendari sono pieni di gare bellissime,farle tutte è impossibile,devo anche saper accontentarmi di quel poco che riesco a fare..che poco non è perché con i bimbi bisogna sempre saper incastrare tutor non sempre ci si riesce!!! Sono fuori tutto il giorno per lavoro,e per  questa mia passione non devo trascurare  loro... Anche se sono sempre presenti nei miei pensieri e sono la mia forza nei momenti di crisi,dopo tanti km sui piedi e sulle gambe..soprattutto quando sei da sola e inizi a straparlare con un ipotetico amico immaginario :))))
Ebbene si mi è capitato..per fortuna non ho perso ore di sonno!!!!
In tutti sti pensieri contorti,perché io sono contorta di mio..se non lo si fosse ancora capito..non ho ancora programmato molto,ma va bene così,si prende un po quello che viene basta divertirsi!!!!!!
Con queste super chicche vi mando la buona notte che è meglio va :))))

Nessun commento:

Posta un commento