sabato 9 gennaio 2016

Mamma....la tensione sale!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!! 
In questa giornata uggiosa,dove il freddo" la fa da padrone",e si sta bene in casa al calduccio,davanti alla stufa... Ci si inizia a preparare psicologicamente ad iniziare l'anno di "gare"!!! Ansia a mille..sapendo che domani si andrà per fango,si faranno planate col sedere degne di una puntata di paperissima ma dulcis in fundo...rullo di tamburi...quando si torna a casa bisogna decidere se:
1 buttare tutto nel cassonetto dell'immondizia
2 passare da un lavaggio automatico per le auto
3 pulire tutto con la canna dell'acqua sul terrazzo
Verrà sorteggiata la busta numero 3 perché la 1,comprare tutte le volte da capo,non sono figlia di zio paperone perciò meglio tenere il tutto,la 2 c'è il rischio su di avere le cose pulite ma con crateri che il formaggio svizzero coi buchi si vergognerebbe da quanti pochi ne ha,perciò ci si animerà di santa pazienza e si lava il tutto,moltiplicato per due,sul terrazzo!!!
Chiedro che i bambini vengano rinchiusi da qualche parte se no mi piglio pure una mega sgridata perché sono andata a giocare col fango!!!!
Beh intanto oggi per allontanare l'ansia,una bella chiacchierata con la mia amica Ilaria ma......
Ne sono uscita stracarica e felice...più di così non posso dirvi!!!! 
Non sono scaramantica no no anzi di più!!!!! 
Sono strana lo so...ditelo pure che sono un po matta..ma che un p...un po tanto matta!!!!
Intanto ci rilassiamo,sperando in un meteo clemente domani,cercando di non fare troppi voli,però mi consolo ci sarà fango e non dovrei limare il fondo schiena,e con unico motto 
DIVERTIMENTO CON IL MIO PIÙ FIDATO COMPAGNO DI CORSA NON CHE MARITO!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento