martedì 12 gennaio 2016

Mamma...ripresa post-Trail

Buona sera...eccomi di nuovo qui a raccontarvi un po' le mie strampalate avventure di runner e trailer....
Oggi giornata fantastica dal punto di vista del meteo..al lavoro in teoria avrei potuto finire prima invece...faccio le mie belle 8 ore e finisco alle 16.30....
Esco e vedo un tramonto stupendo,temperatura più che gradevole per essere gennaio e mi dico quasi quasi un girettino me lo faccio...
Sento il marito se vuole andare lui,con una giornata così,mi dice che se voglio andare mi lascia libera e fa il baby sitter...
WOW.......
Arrivo a casa e con mille sensi di colpa mi preparo...un bacio a tutti i miei ometti ed al grande e parto!!!!
Chiuso il portone di casa,accendo il mio super orologio,se gli chiedo di fare il caffè secondo me lo fa,ed io non so manco usare bene se non impostare che allenamento o che cosa fare e il rosso per lo start!!!
Bene si parte,un giretto classico di 8 km intorno al paese,la sera purtroppo non si ha tutto il tempo desiderato,ma ci si accontenta...
Si fanno i primi km e le gambe sono legnose,la contrattura sembra essere passata,e da questa mattina che non si fa sentire evviva... Ho esultato troppo presto :((((((
Una buca e traaaac,è ripartito il bicipite femorale...stessa dolia di domenica...si va piano per un pochino poi si riprova a soingere un po di più ma nulla....le gambe non vanno più!!!!! :(((((((((((
Faccio tutto il mio giretto in 40 minuti..mi viene da piangere... Invece di essere in forma sono messa male...
Devo dirlo sono abbastanza demoralizzata... Ho la mente che risponde bene invece il corpo no!!! Avrò bisogno di riposo??? No non io...io nn mi  posso fermare adesso...ma il fisioterapista per la contrattura mi ha detto riposo se voglio correre tra due settimane....,bene se giovedì c'è bello si passeggia col passeggino....è considerata attività fisica o Riposo??
:)))))
Beh ci stanno pure i periodi no,ci servono per crescere e per capirci meglio giusto?!?
Adesso però mamma in corsa BASTA PIAGNUCOLARE E MUOVI IL CULO E CORRI come sai fare....con i bimbi nel cuore e nella mente il marito sempre a vigilare da vicino e STOP!!!!
Hai due corse tra due settimane vai e divertiti!!! Butta l'orologio e parola d'ordine DIVERTIMENTO!!!!!
Ecco dopo la mia ennesima paranoia vi mando una buona notte!!!! 
Devo ritornare a correre così!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento