martedì 5 gennaio 2016

Mamma alla prima vittoria


Sono sempre io...e chi se no...:))), in attesa della mia corsetta,dato che fino a domani si è a casa, ho scovato nei meandri di fb questo post che risale alla mia prima vittoria di categoria...
Io che vinco qualche cosa?!? Nooo mai successo in tutta la mia vita..xo sì una volta ai campionati provinciali di ginnastica artistica,ma quasi un secolo fa!!!!
Rileggere tutto questo post..mi ha fatto capire che persone straordinarie ho vicino e che bimbi meravigliosi ho generato con l'uomo più importante che ho al mio fianco 







E arrivano così,inaspettati e soprattutto quando meno te lo aspetti...i risultati arrivano...ebbene si oggi ho avuto una bellissima soddisfazione,non è di certo una medaglia olimpica o mondiale ma per me,che sono una comune,si perché è da sempre che ammiro i vari atleti a livello mondiale,è come se lo fosse!!!vincere un premio di categoria,dopo 7 anni abbondanti che nn si corre e dopo circa 2 mesi dalla ripresa mi ha resa veramente felice!!!so già che sarà solo una piccolissima parentesi è che non si verificherà più ma voglio gongolarmi un po anche io..non voglio peccare di presunzione ma oggi ho voglia di dirmi Grande Monica!!!devo ringraziare il mio compagno di avventura per un bel pezzo di strada che mi ha aiutato a nn pensare al mio ginocchio sifolo,e alla persona più importante della mia vita che mi ha sopportato e sopporta sempre tutti i giorni nonostante le mie lune storte!!Ma la cosa che più mi ha emozionato era alla partenza avere e sentire la voce dei miei bimbi e vicino a me il loro papà!!!!!

3 commenti:

  1. Riprendere a correre dopo tanto tempo é giá una grande soddisfazione...essere premiata ancor di più. Brava mamma runner

    RispondiElimina
  2. Riprendere a correre dopo tanto tempo é giá una grande soddisfazione...essere premiata ancor di più. Brava mamma runner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia,una felicità immensa,che ripaga i sacrifici che si fanno e tutti i salti mortali x conciliare tutto..grazie davvero di cuore

      Elimina