lunedì 4 gennaio 2016

Mamma riprende da tartaruga...

Rieccomi.... In attesa dei miei racconti dalle gare su asfalto e su sterrato,vi racconto un po la mia giornata di allenamento post gastroenterite e senza figlio al seguito...😢
Ebbene sì,di solito i miei allenamenti non sono fatti di vere e proprie corse a velocità supersoniche ma bensì a spingere un passeggino con dentro un pargolo di 2 anni e quasi 15 kg che,immancabilmente appena inizi a salire..,perché abitando in collina non trovi di meglio,a meno che tu non vuoi farti asfaltare dalle macchine sulla statale e respirare la puzza dei gas di scarico...,Lui si addormenta,con le braccia a penzoloni e tutto storto... 
Tu grondi di sudore,anche a 2 gradi,come fosse il 15 d'agosto,mentre lui super imbacuccato perché temi che si possa prendere chissà quale accidente..l
La gente che ti vede,ti guarda sbigottita come se tu fossi pazza,ma chissenefrega io mi diverto,dopo l'agonia in salita lui dorme tranquillo..che voglio di più e poi mi dici spingono loro il passeggino?!?
L'ultima volta andata con il cucciolo,mi sono imbattuta con due ragazze,Nicolo era storto e dormiva beato mi dicono poverino sta dormendo come se nn lo sapessi!!!!
Ecco questo sono i miei allenamenti abituali,grandi passeggiate con lui!!!!
Oggi invece dopo aver sbrigato varie commissioni,ed il marito bloccato per lavoro ho colto la palla al balzo...si esce da sola e si provano le condizioni post gastroenterite...
Beh le gambe inchiodate come sempre ma sensazioni bellissime,ho fatto 7 km in 31 minuti lenta ma contenta rilassata e chi vuole di più!!!!
Una mamma rilassata e felice e rigenerata è un toccasana per tutti in casa marito e figli compresi!!!


2 commenti:

  1. 7 km in 31 minuti significa andare a 4 e mezzo al km.... pensa se stavi bene....

    RispondiElimina
  2. 😂😂😂 ho un orologio che farebbe il caffè e non so usarlo e non lo guardo,xcio vado molto a sensazione e mi sembrava modalità tartaruga...grazie mille

    RispondiElimina