giovedì 7 gennaio 2016

Mamma e ansia pre gara

Buonasera....rieccoci o meglio rieccomi....
Dopo essere sopravvissuta alle feste natalizie,che oltretutto a me piacciono tantissimo,quella magia che inizia con Santa Lucia e termina con l'epifania;essere sopravvissuta ai vari pranzi e cene e soprattutto a quel simpaticone del mio amico virus gastro,si è ricominciato a correre per cercare di portare a casa la prima gara ma ahimè...sarà più dura del previsto!!!!
Saranno circa 18km,sicuramente in mezzo ad un pò di fango perché non credo che possano utilizzare dei phon per asciugare tutto il tracciato.. Zitti xo non bisogna fare sapere ai bimbi che la mamma fa la peppa pig..se no si sentirebbero autorizzati tutte le volte che vedono una pozzanghera..dato che li "sgrido sempre" :)))
A parte il fango,il clima non tipicamente tropicale..si prospetta una giornata di gran divertimento se non fosse per l'ansia pre-gara..che la sottoscritta esente neanche fosse un'attenta professionista...all'università non avevo tutti questi problemi!!!
Intanto che vi racconto un po' delle mie paranoie ho i tre nanetti di casa che beatamente sembrano indiavolati...solo Alvin e i chipmonk li tengono calmi..
Ma la calma non è di casa nostra!!! Cosa stanno combinando..il piccolo Nicolò atrampicato sul mobile con un pacco di biscotti che distribuisce in modo uguale si fratelli più grandi!!! Beh vedere loro così ti fa passare l'ansia,il fatto che ieri ed oggi non hai praticamente combinato nulla...e soprattutto ti fa dimenticare che 
DOMENICA SI GAREGGIA!!!
In compenso non arriverò mai a premio tutte le volte,o meglio le poche volte che ci sono arrivata ci sono arrivata per puro culo..ma non corro per quello..
Corro per divertirmi...e domenica ci si va a divertire!!!!
Lo so sono patetica ma oggi va così,capitemi non si corre da due giorni per priorità famigliari e la mia amica arterio galoppa!!!!


Nessun commento:

Posta un commento