sabato 16 gennaio 2016

Mamma....tour con il mio coach

Buongiorno!!!! Credevate che mi fossi dimenticata invece no!!!!!! Sono di nuovo tra voi!!! Dopo la giornata rigenerante coi figli e la famiglia,anche perché pioveva e sinceramente non avevo una gran voglia di stare sotto l'acqua,oggi finalmente SOLE!!!!!! Che dire...
Si esce.....il sole mi ricarica,mi rigenera ed anche se c'è freddo,per il mio personal Trainer preferito,fa più che bene!! Da quando lo portò con me,a parte i soliti raffreddori,che in un bimbo di 2 anni ci sta tutto,non si è ancora ammalato!!!!! Lo ho sempre sostenuto che stare fuori casa,a prendere un po di quella sana aria frizzante aiuta ad innalzare le difese immunitarie!!!
Per tornare a noi,questa mattina,al diavolo le pulizie,si esce!!!! Un giretto di 12 km con il passeggino,mamma mia se è pesante....non sta fermo un attimo mentre si sale,ma va benissimo si rassodano le ciappetes :))))))
Lui contentissimo,si ricorda che sul ciglio della strada crescono i fiori,e mi dice "mamma iorii,pendi iorii" ma i fiori non ci sono...con un po di broncio,come solo loro sanno fare,si mette seduto composto e dopo poco lo vedo crollato in un sonno che neanche un caccia in cielo lo sveglierebbe!!!
Ho parlato troppo presto..ne passa uno e lui trac sveglio pimpante ed ancora scomposto...
La salita termina e c'è un bellissimo pezzetto "pianeggiante" prima della lunga discesa,ci godiamo il terpore di questo sole,e l'azzurro di questo bellissimo cielo...
Mi dico che giornata meravigliosa!!!!!!
Queste sono le giornate che ti caricano,hai energie a mille!!!!vorresti spaccare il mondo da quanto sei carica!!!!
Tranquilli non mi sono fumata nulla..non faccio uso di strane sostanze se non caffè e latte...
Nel tornare al nostro giretto,scendiamo,la strada è brutta infatti è soggetta a frane,e qui si che entrano in azione le mie braccia,le mie esili braccia per tenere 15 kg di bimbo dentro il passeggino e non catapultarlo fuori modello uomo cannone,nel nostro caso,bimbo passeggino!!!
Finiamo sto discesone e curva dopo curva arriviamo in paese,intanto che sono fuori,mi dico perché non andare a fare shopping!!!!
E vai,andiamo!!! Dato che ho un Trail ancora nel fango,sono senza scarpe per quello che dire di andare a vedere se trovo il numero per il mio minuto piede!! Entro in negozio e chedo...giornata fortunata hanno il mio numero!!!! 
Speedcross numero 36!!!!!! Siete mie!!!!! 
Oggi mi sono auto regalata queste scarpe!!!!!
Che dire giornata proficua oggi!!!
Così per il prossimo Trail sono a posto!!!!
Nella speranza che non deludano le mie aspettative ritorno a casa....ci prepariamo il pranzo e poi via che si gioca un po prima del riposino...
Lui adesso dorme beato su di me,se riesco a scrollarlo da me,finisco di fare quello che ho saltato oggi...
Pulire casa e fare la lavatrice :((( 
Va bene vado...i miei mestieri mi attendono!!!!
Mi sono dimenticata...Il marito vuole andare per monti.... :)))))))



Nessun commento:

Posta un commento