mercoledì 6 gennaio 2016

Mamma il debutto.....

Esattamente il 24 gennaio si rifarà questo Trail a Borgotaro e sarà un anno esatto dal mio debutto con la maglia gialla della mia società sportiva,dove oltre che a conoscere persone fantastiche,oltre che compagni di avventure ho condiviso momenti magnifici di sport e di terzo tempo!!!! 
E allora dopo aver fatto due giorni di allenamenti in solitaria,e oggi festeggiare l'epifania,ovvero la mia festa....perché non condividere con voi questo mio splendido ricordo!!!!
In attesa del mio racconto un po sgangherato del primo Trail della stagione  di domenica prossima....
Attenzione nella foto potrei sembrare Wilma che scappa da Bart negli antenati ma non è così.....:)))))))



Riflessioni serali...direte tutti che due scatole...lo so...nn ve ne può fregare na cippa..ma io lo scrivo lo stesso!!!
Una persona "normale"la domenica mattina dorme x riposarsi dalla settimana lavorativa,ma evidentemente io nn sono normale o comunque sono diversamente normale e Xcio mi alzo prestissimo per andare a correre in montagna al freddo!!!ebbene si domenica mattina con un freddo barbino,e anche io mi sono stramaledetta nel senso buono ho corso...20 km su e giù per sentieri,con fango,poca neve rimasta dalla nevicata dei giorni prima e attraversamenti di non mi ricordo più che fiumiciattolo,in geografia a scuola non andavo tanto bene,per 2 ore e mezza circa...
Cosa bella,ho debuttato con la maglia della società sportiva,ho conosciuto persone che mai avrei immaginato di poter conoscere di persona,e poi ho avuto la compagnia di chi mi sopporta sempre tutti i giorni..questa è stata la cosa più bella!!!!❤️ma a parte questo...oggi male ovunque!!!ho dato il massimo e per una che è stata ferma tanto tempo riscoprire certi muscoli fa solo che piacere...i doloretti passano ma la soddisfazione rimane.....anche se so che non sarò mai una che andrà forte e che vincerà..io nel mio piccolo ho vinto!!!!! piano piano vincerò anche la paura delle discese😱😱a balla!!!!adesso xo ho un tarlo grande come una casa...fare o non fare ultraibericus da sola relativamente...ma lontano da casa bohhh....
Che vada la o non vada la poco importa adesso,la giornata di ieri per me è stata fantastica Grazie agli amici e a chi mi sopporta nella vita ❤️



2 commenti: