lunedì 25 gennaio 2016

Mamma.....due corse in meno di 24 ore!?!?

Buonasera!!!!! .... Come promesso ieri sera..vi racconto cosa ha fatto questa pazza scatenata una volta arrivata a casa da Venezia!!! Voi penserete... Avrà dormito fino a mezzogiorno!!! Se vi, o meglio mi sarebbe piaciuto,invece nooooo!!!
Avremo dormito,dico avremo perché il compagno di questa pazzia è sempre il mio adorato marito,circa un'ora e mezza e poi driiiing...la sveglia!!! Puntata x le 6.00!!! SVEGLIAAAAA!!!!!! Erano quasi le 7!!!!! Cacchio alle 7.20 ci vengono a prendere per andare a Borgotaro dai noiarti amici della 3T che hanno organizzato il loro Trail del Borgo!!!
Velocemente ci vestiamo,per fortuna il giorno prima,o meglio 24 ore prima avevo preparato doppia roba per correre...perciò il gioco viene semplice,un po meno gestire in 20 minuti colazione caffè e lavaggi vari aiutoooo!!! Ce la posso fare!!!!
Beh incredibilmente siamo tutti pronti e puntuali e ci avviamo in quel di Borgotaro..
Dopo vari saluti,vari vestimenti e via via si parte,con una giornata fredda e soleggiata!!! Io come sempre parto a balla...incurante del poco sonno e dei 23 km della sera precedente,vado,supero altri atleti,cerco di superarli ovunque tanto si sale ed a me piacciono da morire le salite.....c'è anche il mio amico fango ma questa volta non mi frega,ho le scarpe giuste!!!! Attenzione a quello che ho scritto,HO LE SCARPE GIUSTE!!!!
Si sono perfette,sono ancorata al terreno non volo sicuramente,e la cosa mi piace assai,finalmente non ho quella sensazione di instabilità su questo tipo di fondo...ma aspettate alla prima discesa....
Saliamo,e mi dico ma c'era questo pezzo lo scorso anno?!?bohhh 
Saliamo ancora e poi....LA PRIMA DISCESA!!!
Va bene dai,come sempre sono frenata ma non c'è male...dopo tutto ho dormito poco... Dai scusiamoci così invece di dire... Non sei capace in discesa!!!
Ma ahimè,iniziò a sentire o meglio ad accusare le dita che toccano la punta della scarpa!! Noooo cacchio ancora!!!!
Stringo i denti e scendo....sono quasi nuove può essere per questo che fanno male dai...mi ripeto passa o passerà!!
Prima discesa terminata,finalmente.. Si risale di nuovo!!! Ma è cambiato dall'anno scorso mi ripeto....salita tosta e dura ...figata spaziale!!! Ma tanto sale tanto scende :(((((
Il dolore agli alluci aumenta..siamo in discesa... Inizia la crisi vera!!!!!!
Se qualcuno volesse cercare di consigliarmi in questo momento potrebbe essere fulminato a vita o ricevere in un bel dritto sui denti,sono nella fase isterica andante...
Mi ripeto mai più saltare le mie ore di sonno per correre in due posti lontani in meno di 24 ore, ma chi me lo ha fatto fare,ma sono rincoglionita insomma inizio a tirare in ballo tutti i santi del paradiso...grazie al cielo la discesa finisce ed anche la mia fase sclero....
Supero in parte la crisi,si risale ancora,questa è l'ultima,ma non costante .. È un susseguirsi di strappetti ma una volta in cima ci aspettano loro... I ragazzi del ristoro!!!! Mi elencano tante cose ma sento la parola BIRRA!!! Quella voglio!!!! E birra sia!!!
Da qui inizia il mio vero calvario!!!! Gli alluci pulsano...inizia il vero sconforto!!!! Sapere che nonostante tutto ne hai ma il dolore che provi,la voglia di amputare quella parte del tuo corpo è inversamente proporzionale alla voglia di arrivare..ma stringi i denti...hai un marito che nonostante tutto ti sprona ad arrivare fino in fondo sapendo che provi un male cane.... Urlo che non voglio più correre mai più che è uno sport di cacca di tutto e di più..ma poi vedi i 500 metri che ti separano dal gonfiabile e corri,alla cacchio perché sai che non sei stabile, il nostro amico che ci incita ed io che ho vicino lui,il mio uomo e compagno di vita...si taglia il traguardo insieme... È FINITA!!!!!
In 3 ore ho finito il mio Trail del borgo di 21 km con 1100 d+....
Il tempo non è dei migliori!!!
Se considero i 23 km della sera prima e poi....vi ricordate quando vi ho detto prima delle scarpe!!! Ecco non erano le scarpe adatte!!!
Che dire del percorso...
Tutto nuovo tutto più tosto!!!!! E tutto super organizzato!!!! 
Ritornando a me anche se non ho fatto la mia miglior prestazione anzi ho fatto la più brutta in assoluto,ma se considero quello che ho fatto va più che bene,alla fine ero contentissima e poi vuoi mettere arrivare a casa dai miei bimbi che non vedevo dal giorno prima???
Una volta varcata la soglia di casa loro erano lì ad aspettarci....non vi dico le feste e gli abbracci e la classica domanda...mamma hai vinto??
No amori la mamma non ha vinto....
Beh per noi si!!! Mamma corre e vince!!!! Il piccolino!!!beh mi sono sciolta!!!!
Loro sono le mie medaglie olimpiche!!!!
.....mi sono dimenticata......
Ma io troverò mai le mie scarpe!!!!!! :))))

Nessun commento:

Posta un commento