domenica 3 gennaio 2016

Mamma ed il suo primo vertical natalizio

Anche se ultimamente non seguivo molto le sue corse,ma finché riuscivo andavo coi bimbi..oggi invece il ruolo si è invertito LUI,l'uomo che continua a sopportare la lunatica,mi ha accompagnato e aspettato ad una corsa...la mia prima vertical in notturna tutta sola,c'erano altri atleti,ma non avevo chi mi dava consigli.. C'ero io,la sua frontale,il fango e la salita...sono contenta nell'averla conclusa in circa un'ora,ci ho messo parecchio tempo ma sapere che dovevo raggiungere lui e uno dei nostri cuccioli non mi ha fatto rendere conto ne del tipo di cosa che ho fatto né del tipo di percorso,e per fortuna,da una che ha sempre corso su asfalto e in piano.....
GRAZIE amore,so di essere sul patetico andante ma oggi va così😊


Nessun commento:

Posta un commento