domenica 27 dicembre 2015

Mamma 0 vertigini 1

Summer Trail 

Quando uno non sa cosa fare la domenica mattina e si ritrova a fare un giretto "poco impegnativo" di 22 km..nei pressi di Castellaro di Sala Baganza...un percorso con un tratto dopo il 18esimo km che mai ti aspetteresti..corde,sentiero stretto che solo un abile ginnasta riuscirebbe a fare con un equilibrio e la tranquillità del caso..o solo dei "pazzi" ma è stato bello...per me una sfida ed ho rispolverato un po le mie doti da ginnasta ma ahime,la paura di cadere era troppa,la paura di fare da tappo agli altri compagni era tanta che quel tratto,denominato calanco,dalla sottoscritta è stato chiamato culanco,esattamente così!!!lo ho fatto tutto o quasi tutto seduta..come quando mi sedevo alla trave...beh non c'è scritto da nessuna parte che bisognava x forza farlo in piedi o no..io ho avuto una mia interpretazione del pezzo...😂😂😂😂me la rido da sola solo per non piangere x il tempo che ci ho messo in tutta la gara....mai stata così lenta aiutooooo più di 3 ore...mai successo...la colpa è solo mia sono due mesi che non mi alleno con costanza e ne ho pagato le conseguenze....purtroppo ci sono altre priorità ed ho sacrificato l'allenamento..speriamo di riuscire a ritornare ad allenarmi se no pazienza si farà come si potrà...
Un po di delusione ed amarezza c'è ma è stata ripagata dal fatto di aver fatto un tratto esposto e pericoloso senza bloccarmi con crisi isteriche...
Speriamo bene nelle prossime a questo punto e speriamo con più tranquillità e serenità mentale....

Nessun commento:

Posta un commento