mercoledì 30 dicembre 2015

Mamma in Trail notturno

Tdf=Trail della fagiana

Lo so nella foto sembra che ho qualche cosa di strano ma tranquilli e solo il riflesso della frontale 😂😂😂😂



Il nome è alquanto insolito,buffo ma il Trail non tanto,non da sottovalutare anche se di 16/17 km e poco più di 800mt di dislivello..oggi ho le gambe un po anchilosate!!!!e pensare che lo ho sottovalutato,non volevo nemmeno partecipare e non ero praticamente allenata...
Comunque il mio Trail comincia a casa con agitazioni a mille..preparazione cena super veloce,lavaggio di tre bimbi e poi tutti in macchina all'autodromo...si perché questo Trail parte in pista...quella che vede ogni tanto ragazzi appassionati di moto,ed io che me la ricordo da piccola forse per la formula 3...arrivati!!!tutta la truppa al completo,mi preparo e i miei super tifosi dalle tribune mi salutano..il groppo in gola sale ma passa,si parte e con la mente non ci sono...affanno i primi km...che vedono una mega salita..penso subito ma chi ca...o me lo ha fatto fare..sta salita di terreno argilloso che è un muro..bellissimo x me!!!mi dico se sale così come sarà la discesa😱😱😱io che odio le discese!!!tranquilla la scopro poco dopo..è dentro un boschetto meno male....sono in un gruppetto che poi abbandono xche sento che le mie gambe vanno abbastanza bene..ormai è buio e vedo zaini catarifrangenti avanti...vado a prendere un'altra gruppetto..che xo mi stacca in discesa...fa lo stesso...la discesa era bruttina il fratello/sorella del muro dell'inizio...stesso terreno...vado pianino perché è un attimo appoggiare il culo su terreno arido e levigare le chiappe..arriviamo al primo ristoro e trovo gli amici di prima..bevo e riparto..mi riprenderanno invece no...tutta sola affronto la mia corsa e ogni tanto ho fitte alla milza..decido a questo punto che è ora di nn mollare..tirare fuori gli attributi e correre!!!!!si corre in discesa e cammina velocissimo in salita e anche il secondo ristoro è arrivato!!!adesso solo 4 km e si arriva...si inizia sentire la musica della festa in autodromo..ci siamo invece altri su e giù e poi l'asfalto...mi guardo intorno e vedo luci blu,una stalla con le mucche che saranno dentro a dormire invece guardo bene,vedo i loro occhi,loro secondo me se potessero parlare diranno,ma quanti pirla stasera che passano con quelle lucine in testa....beh le passo e arrivo all'autodromo...ma quando arriva il gonfiabile????sono bagna fradicia voglio cambiarmi al più presto..invece ancora una discesina è un bel drittone..,i bambini che ti dicono bravissima sei arrivata forza....sempre una emozione e poi all'arrivo chi ti trovi
I TUOI BIMBI,TUO MARITO e tu che hai finito in 2 ore e 5 minuti...
Non ha prezzo ed è stata una gioia immensa averli tutti lì con me...data l'ora,cena velocemente,si scambiano i saluti coi ragazzi della squadra e si parte x ritornare a casa,dove ci aspetta il pelosone...dopo poco arriva un msg...,
Monica ho ritirato il tuo premio sei arrivata PRIMA ASSOLUTA di CATEGORIA!!!
Beh che dire..
Non sono una top e non faro moltissimo e so che non è importante ma questa x me rimane una soddisfazione dove,con pessime condizioni mentali e sottovalutando il tutto,c'è che ha creduto che potessi fare bene ed è stato così!!!!Grazie amore mio x aver creduto che potessi fare questo risultato❤️😘😘😘
Con questo resoconto mi sono dilungata un po????noooo???un tantino😂😂😂😂😉

Nessun commento:

Posta un commento