domenica 27 dicembre 2015

Mamma e papà nella valle degli gnomi

Il mio Monte Casto....




Beh è iniziato quando ho deciso di iscrivermi,no forse prima...forse già l'anno scorso,quando a casa si aspettava con una certa ansia...forse quella stessa ansia che mi ha fatto cambiare,in peggio per certi aspetti😔😔😔...Aime ha tirato fuori il mio peggior lato ma amen tutto serve..anche le cantonate!!!
...dopo aver detto che mi sarebbe piaciuto fare vari Trail tra i quali lago d'orta,wine Trail,golfo dei poeti....cosa ho scelto??!il monte casto ovviamente!!!sono coerente lo so🙄🙏🏻
Beh torniamo ai preparativi...quali preparativi...ne ho fatti..si forse i 18km dell'arrancabirra e 21 a settembre??si questi sono stati i miei preparativi/allenamenti diciamo oltre che fare i giretti col mio personal coach di 2 anni..
Mamma mia se ci penso..mi do della matta da sola!!!comunque sabato 24 preparato zaini,borse,dislocato i bimbi dai nonni..e soprattutto il mio cucciolo più piccolo,il mio koala lo ho fatto andare in trasferta per una notte😱😭😭😭....beh la casa mai stata così silenziosa!!!!vuoi l'agitazione,vuoi il cambio dell'ora,la notte non si dorme....arriva il momento di svegliarsi ed io sbaglio di un'ora!!!troppo presto mi rimetto a dormire ma chi dorme!!!!comunque a parte questo si parte alle 4!!!!si arriva in questo paesino...incontro la mia amica Ilaria si scambiano quattro chiacchiere e poi a prendere i pettorali che si ha poco tempo x prepararsi!!!!della mia squadra sono l'unica donna che fa la lunga...i 46/47 km e cerco di fare la corsa con i miei compagni anche se so che nn ci riuscirò!!!briefing tecnico e poi si parte!!!!
Io come sempre,appena si parte,mi si chiude la vena e vado a manetta....mi rendo conto che ho tutti i miei compagni dietro....certo siamo vicini ma io quasi sempre davanti...devo cercare di stare avanti finché si sale..,xche so che ho serie difficoltà in discesa e i cancelli orari sono stretti..,è un mese che me lo ripeto e se voglio finirla devo fare così!!!ma nn ho fatto i conti con tutti i km che mi aspettano,le salite,ma sopprattutto le discese con nascosti i sassi che immancabilmente prendo con le dita dei piedi!!!!ecco dalle prime botte,dove ho visto tutti i santi del paradiso...ho iniziato a rallentare....e negli ultimi 10 km i miei piedi chiedevano pietà!!!se avessero potuto parlare mi supplicavano di essere amputati...solo grazie a chi mi sopporta a casa e che mi ha aspettato sempre sono arrivata alla fine di questo incredibile viaggio!!!!!! Anche se ci ho messo 7 ore e 55 minuti...praticamente quasi ultima!!!!non mi importa ho conosciuto persone fantastiche,due ragazzi fantastici Fabio e Marco,un'altra ragazza di cui non ricordo il nome ma che mio marito Michele ha aiutato,e spronato a continuare dopo una caduta...ai ragazzi gentilissimi del ristoro abusivo....che mi hanno gentilmente dato la loro casa x un cambio tecnico,e offerto polenta e formaggio....Cristiano e Veronica del gruppo dei ragazzi veneti....
Cosa mi resta di questo Trail???? 
Oltre ai paesaggi,le valli incontaminate,la valle degli elfi come la chiamo io,aver conosciuto tutte le persone già nominate prima....questo mi ha lasciato...aver trovato amici nuovi...e aver condiviso con mio marito tutto ciò!!!!!un grazie va a lui che per un anno ha dovuto sopportare la sottoscritta,che lo ha fatto arrivare tra gli ultimi...e grazie a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno aspettato x la torta!!!! È stato bello vedere le loro facce..che cercavano di nn ridere al vedere la sottoscritta camminare modalità robottino !!!! Siete stati fantastici!!!! Vi ho risparmiato la scena dei crampi xo!!!!
Ecco questo è il mio casto!!!! Portato a casa con 0 allenamento...ma con tantissima soddisfazione!!!! 
Ora a distanza di due giorni si pensa forse alla 50 km su strada del 22 di novembre mahhh...sarò in grado!!!!
.....grazie a chi mi ha fatto scoprire queste distanze!!!!.....❤️
Dimenticavo cambio scarpe la prossima volta!!!!😂😂😂😂


Nessun commento:

Posta un commento