lunedì 14 dicembre 2015

Mamma corri


Eccomi,mi presento, sono Monica,una mamma normalissima con una famiglia quasi normale...
Quasi normale?!?si ho un marito meraviglioso..e tre stupendi bambini....ecco perché quasi normale..trovare al giorno d'oggi famiglie con tre figli è difficile e non è la normalità ma a noi piace questo motto..se non sono normali non li vogliamo...
Adesso torniamo a noi..
Quasi due anni fa ho deciso di riprendere a correre,dopo uno stop di quasi otto anni..mamma mia come è stata dura..ma ho scoperto che nonostante tutto si poteva fare,anche in allattamento...ebbene sì dopo aver avuto il primo figlio ho smesso completamente con tutto lo sport pensando che ormai essendo mamma non potessi più praticarne,o meglio,non potessi praticarlo agli stessi livelli di prima..
Invece,mi sbagliavo...ho ripreso e rispetto a prima si fanno pure delle gare...
Sarò matta,lo so,ma per me è respirare un po da tutto lo stress del lavoro..perché in una società come la nostra,dove si corre da mattina a sera per fare quadrare tutto una valvola di sfogo bisogna pur trovarla!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento