martedì 22 dicembre 2015

The Abbots Way

The Abbots Way......


La mia prima abbots,la prima con partenza al contrario,da Bobbio a Pontremoli...un'emozione unica... Di solito la ho sempre seguita da casa,neanche come spettatrice,no anzi lo scorso anno ho seguito due tappe..dove ho potuto vedere tanti top runner...quest'anno invece ho voluto provare,anche se pur per un breve tratto,il primo Bobbio-Farini..i giorni precedenti pieni di ansia,la pura di non riuscire e di Nn so cosa...poi questa mattina una volta partiti via tutto,via le ansie e le paure..e di corsa,di passo,ma su e giù x sentieri....concentrata nel l'intento di fare bene e di rispettare il tempo stabilito per non fare aspettare troppo la mia compagna di squadra....mi meraviglio di me stessa,mi ero prefissata 4 ore invece ho fatto 3.45 circa..meglio di così non poteva andare!!!
Ma la cosa che più mi ha reso felice e stata poter scambiare due parole con due top runner...due ragazze che mai e poi mai avrei pensato di poter conoscere e,scusate la ripetizione,scambiare due parole...
Resoconto adesso di questa giornata..felice,stanca,dolorante,con mille cose da sistemare in casa,ma ripeto strafelice!!!!!!
Aprile 2015,un ricordo indelebile di un piccolo viaggio,che un giorno,quando i bambini saranno cresciuti un po' e soprattutto se gli organizzatori di questa stupenda corsa non che amici la continueranno a fare mi vedranno tra i partecipanti del percorso completo e spero poter dire alla fine del viaggio 
Per aspera ad astra 

Nessun commento:

Posta un commento