martedì 29 dicembre 2015

Mamma e compleanno alternativo

Che dire....festeggiare il compleanno ad una corsa,lontana dai posti stupendi dell'appennino,per conoscere altrettanti posti incantevoli direi non ha prezzo....ed io che gli ho dato del matto quando mi ha iscritto!!!! Questa non è la classica corsa,questa è una stupenda festa...dove non si guarda il tempo,il cronometro ma ci si diverte e basta...si guardano i costumi,e ci si chiede come si fa a correre/camminare agghindati così dato che a me fa già fastidio lo zainetto e le borraccie...beh che dire!!!!mi sono non divertita di più!!!!!da ripetere sicuramente...unico inconveniente della sottoscritta la nausea in quota,non per le birre bevute...non sono incinta sia chiaro....ho già dato dopo tre...ma solo fastidio della quota e credo che neanche il travelgum o xamamina possano fare effetto....nonostante la nausea,un "amico" del nostro piccolo Snow che ha creato un po di trambusto iniziale,il sole meraviglioso ricorderò questa Arrancabirra  come la più bella corsa che io abbia mai fatto!!!!!
Dimenticavo,l'onore di aver riabbracciato un'amica speciale che solo  nelle corse,poche della sottoscritta,ci si riesce a vedere e mi ha cercato lei perché io troppo imbranata è sempre con la paura di dare fastidio...grazie grazie grazie Ilaria Pozzi e grazie amore mio  per avermi iscritto e che mi sopporti sempre...
.

Nessun commento:

Posta un commento