mercoledì 23 dicembre 2015

Maratona da mamma

42,195km in 3h e 45'
Portata a casa,sotto l'acqua,con il freddo e il vento contro in certi punti del percorso..dire che sono soddisfatta e dire poco...sono strafelice!!!la mia prima maratona dopo 8 anni di fermo,non preparata come ai tempi dell'università,ma preparata corricchiando in giro per il paese o spingendo il passeggino...è stato un viaggio oggi,fatto un po in compagnia e poi da sola fino all'arrivo con un pensiero fisso però,non tanto finire la maratona ma a chi ha tolto tempo a se stesso per far si che la sottoscritta potesse correre..il grazie va tutto a lui!!!! Lui che mi sopporta e supporta sempre!!!la persona più speciale che ho accanto..
Poi rivedere la casa dei miei nonni,dove è vissuto mio papà,e dove andavo a giocare da piccola..il magone è arrivato tutto!
Tagliare il traguardo alla fine..un'emozione unica..anche se il pensiero era sempre la x lui!!!!saro super mielosa ma oggi è un turbinio di emozioni!!!
Perciò un grazie infinito a tutta la mia famiglia che mi sopporta in questo sport ma come ho detto prima il grazie e il pensiero più grande va al mio grande amore x tutto!!!!❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento