venerdì 25 dicembre 2015

Mamma e Papà Trailer

Cento Croci Trail 



Bellissimo Trail che dalla sottoscritta non verrà ricordato x il 6 posto assoluto o per le 3 ore e 22,ne per lo stupendo percorso con sorpresona finale ma bensì....il volo....e non solo uno.... 
Si può pensare a tratti difficili o o tecnici,no!!!la sottoscritta dorme in piedi!!!😂😂😂si può in piano inciampare per ben due volte nei propri piedi!!!ecco io ci sono riuscita!!!
Comunque a parte la mia ocaggine o meglio rimbambimento nel correre,e ora non posso più nemmeno dire ai figli alzate i piedi quando camminate,perché il difetto lo hanno preso tutto dalla loro mamma,mi sono divertita un sacco!!!un Trail che per essere la prima edizione non ha peccato in niente,tanti ristori,tantissimi volontari lungo il percorso,tracciato alla perfezione...e poi che dire gli organizzatori,FAVOLOSI!!!!
Dimenticavo,la sorpresa finale..dopo tanta salita le SCALE!!!!!fantastiche 
E dire che il giorno dopo nn avevo nessun dolore...ragazzi bisogna aumentare le scale e le salite!!!!! 
Ecco queste sono le mie domeniche alternative...la sera xo x nn farmi mancare nulla pizzata coi compagni di classe del mio ometto grande!!!! Cosa voglio di più....(so già la battuta) ma io mi accontento di poco!!! 
Ps..dimenticavo di ringraziare il marito che prontamente ha alzato il sacco di patate dopo il volo e nn si è messo a ridere x la scena in diretta!!!io lo avrei fatto dopo essermi accertata che stesse bene..che grama che sono..

Nessun commento:

Posta un commento